assistenza domiciliare giorno e notte

Assistenza domiciliare giorno e notte

Giorno o notte che sia, è impossibile riuscire ad offrire un’assistenza domiciliare diurna e notturna per ogni evenienza. Attenzione: sono in molti a cadere nell’errore che si parli solo di persone anziane, tutt’altro.

Ci sono moltissimi giovani, che purtroppo, a causa di qualche incidente oppure infortunio, sono costretti a ricevere assistenza con una badante a domicilio per svariati periodi di tempo.

Oggi come oggi, trovare una badante che offra assistenza domiciliare diurna e notturna è praticamente cosa fatta, ma quanti di voi sono in grado di trovare qualcuno che risponda veramente ai requisiti previsti dalla legge e che sia realmente preparata per questo genere di lavoro?

In cosa consiste l’assistenza domiciliare diurna e notturna

L’assistenza domiciliare diurna e notturna non è limitata alla cura igienica, alimentare e personale del malato.

Molte volte, un’assistenza continua giorno e notte da parte della badante significa anche intervenire in caso di emergenze ed è per questo che deve essere pronta, preparata e sapere ogni singolo bisogno del cliente.

Ora, pensateci bene: davvero siete sicuri che una persona qualunque, magari che vi è stata consigliata da qualche amico, sia in grado di provvedere a ciò?

Oppure pensate che la badante a domicilio che offra assistenza diurna e notturna debba essere una persona diversa?

Come ottenere (facilmente) assistenza domiciliare diurna e notturna

Per essere pronti ad avere assistenza domiciliare diurna e notturna, non dovete far altro che rivolgervi a INSUBRIA ASSISTENZA se abitate nelle zone di Busto Arsizio e Varese.

Entrare in contatto con noi è veramente semplice: potete telefonarci al numero tel: 0331 333733 oppure, se preferite, scriverci direttamente una mail all’indirizzo busto@insubriassistenza.it.

Una volta che avrete preso appuntamento con noi, cercheremo di venire incontro alle vostre esigenze per offrirvi la migliore soluzione per quanto riguarda l’assistenza domiciliare diurna e notturna.

Il servizio  è attivo  nella zona di Varese, Tradate, Gavirate, Saronno, Laveno-Mombello, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Luino, Castellanza, Sesto Calende, Somma Lombardo, Malnate, Uboldo, Induno Olona, Gerenzano, Venegono Superiore, Cardano al Campo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Castiglione Olona, Cassano Magnago, Samarate, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Vedano Olona, Cislago, Arcisate, Besozzo, Cairate, Origgio, Vergiate, Gorla Minore, Marnate