assistenza infermieristica anziani varese busto

Assistenza infermieristica

Cos’è l’assistenza infermieristica? Per molti si tratta esclusivamente di assistere una persona ponendo l’accento esclusivamente su alcuni suoi problemi come il ricambio delle flebo o delle semplici iniezioni quotidiane.

In realtà, l’assistenza infermieristica è molto più vasta di tutto ciò e noi di INSUBRIA Assistenza Medicina e Salute lo sappiamo bene che non basta limitarsi ad iniettare un farmaco oppure riordinare l’armadietto dei farmaci.

L’assistenza infermieristica in breve

Per noi di INSUBRIA ASSISTENZA  l’assistenza infermieristica non è solo uno dei servizi più utili, ma anche più delicato.

Ed è per questo che il nostro team è pronto ad offrirvi, nell’ordine: medicazioni semplici e complesse, prelievi di sangue, iniezioni intramuscolo cutanee e per endovena, fleboclisi, cateterismo vescicale, nutrizione artificiale e clisteri.

Un professionista, sempre pronto ad affrontare ogni situazione tra quelle elencate poco di sopra, si recherà personalmente presso il vostro domicilio per svolgere questi servizi di assistenza infermieristica.

Come entrare in contatto con questo mondo

Se siete interessati oppure avete bisogno di maggiori informazioni riguardanti l’assistenza infermieristica di INSUBRIA ASSISTENZA , contattateci senza problemi.

Potete tranquillamente telefonarci al 0331333733

oppure all’indirizzo mail info@insubriassistenza.it

Dopo un primo scambio, vaglieremo con estrema professionalità la soluzione migliore per voi, senza lasciare nulla in sospeso.

INSUBRIA ASSISTENZA opera a Busto Arsizio, ma i nostri professionisti possono offrire le loro prestazioni anche in tutta la provincia di Varese. Se avete bisogno di maggiori informazioni, contattateci pure!

Il servizio  è attivo  nella zona di Varese, Tradate, Gavirate, Saronno, Laveno-Mombello, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Luino, Castellanza, Sesto Calende, Somma Lombardo, Malnate, Uboldo, Induno Olona, Gerenzano, Venegono Superiore, Cardano al Campo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Castiglione Olona, Cassano Magnago, Samarate, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Vedano Olona, Cislago, Arcisate, Besozzo, Cairate, Origgio, Vergiate, Gorla Minore, Marnate