Trasporto anziani varese busto

Trasporto anziani

Visite mediche, prelievi ematici e visite di controllo sono solo alcune delle difficoltà che molte persone anziane si trovano ad affrontare nel corso della loro vita.

Purtroppo è impossibile garantire la totale presenza 24 ore su 24 e dunque anche un semplice “passaggio” verso l’ospedale risulta difficile se il lavoro o la famiglia lo impedisce.

Per ovviare a questi problemi, lo Stato Italiano garantisce ad alcuni autisti il titolo di Noleggio con conducente, che tramite regolare licenza, permette ad una persona di trasportarne altre anche verso gli ospedali.

Negli ultimi anni sono cresciuti a dismisura le compagnie che offrono trasporti per e da alcune strutture sanitarie.

INSUBRIA ASSISTENZA e il trasporto

INSUBRIA ASSISTENZA è un’azienda di assistenza infermieristica e domiciliare composta esclusivamente da professionisti del settore e che recentemente ha inglobato nel suo team persone con regolare licenza per NCC con veicoli utilizzabili anche dai disabili grazie alla pedana rialzabile (utilizzata anche da persone anziane, ovviamente) per un trasporto rapido, sicuro ed efficiente verso le strutture sanitarie.

Il tutto è ovviamente svolto con una regolare licenza e autisti qualificati per garantire così la sicurezza del trasportato.

Come richiedere il trasporto di anziani, malati e disabili

Il servizio di Taxi Sanitario di INSUBRIA ASSISTENZA  (attivo nelle zone di Busto Arsizio e nella provincia di Varese) è decisamente semplice da richiedere: vi basterà infatti mandare una mail all’indirizzo info@insubriassistenza.it oppure (in maniera ancora più rapida) telefonare al numero tel: 0331 333733.

Il vostro Taxi Sanitario sarà prenotato immediatamente e la vettura giungerà sul posto nel momento che ci avete indicato. In aggiunta, è possibile richiedere un accompagnatore per tutto il servizio nel caso la persona dovesse andare incontro ad un’assistenza continua durante il servizio.

Il servizio  è attivo  nella zona di Varese, Tradate, Gavirate, Saronno, Laveno-Mombello, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Luino, Castellanza, Sesto Calende, Somma Lombardo, Malnate, Uboldo, Induno Olona, Gerenzano, Venegono Superiore, Cardano al Campo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Castiglione Olona, Cassano Magnago, Samarate, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Vedano Olona, Cislago, Arcisate, Besozzo, Cairate, Origgio, Vergiate, Gorla Minore, Marnate