insubria assistenza

A chi si rivolge INSUBRIA ASSISTENZA? Domande e risposte

INSUBRIA ASSISTENZA  è una nuova cooperativa che si preoccupa di fornire assistenza di vario tipo nelle zone di Varese e provincia.
Può capitare che nella ricerca di una badante o di qualche altro servizio si possa incorrere nell’esigenza di capirne di più, di cosa abbiamo esattamente bisogno. In questo testo troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per capire esattamente quale servizio è l’ideale per voi.

Ho bisogno dell’Assistenza domiciliare?

L’assistenza domiciliare fornita da INSUBRIA ASSISTENZA si preoccupa di prendersi a carico dei vostri cari: persone anziane, disabili o infortunati possono usufruire dei nostri servizi che comprendono la pulizia della casa, l’igiene della persona, la preparazione e la somministrazione dei pasti.

Ho bisogno del Trasporto malati?

Il servizio Taxi offerto da INSUBRIA ASSISTENZA permette ai malati e ai disabili di spostarsi per effettuare visite di controllo o in alternativa esami clinici veri e propri. I nostri autisti sono qualificati e autorizzati con tutti i permessi legislativi vigenti.

Ho bisogno dell’Assistenza ospedaliera?

Chiunque abbia bisogno di un’assistenza continua o integrativa in ospedale può richiedere l’assistenza ospedaliera, che ha come obiettivo quello di sorvegliare il paziente e migliorare la degenza nelle strutture ospedaliere

Ho bisogno dell’Assistenza infermieristica?

L’assistenza infermieristica si rivolge prevalentemente a quelle persone che hanno bisogno di prelievi ematici o qualsiasi altro esame medico a domicilio.

Come richiedo uno o più servizi?

Per richiedere uno o più di questi servizi, non dovete fare altro che contattarci al numero di telefono 0331 333733 oppure via mail all’indirizzo info@insubriassistenza.it .