Assistenza Domiciliare Integrata varese castellanza tradate busto

ADI Assistenza Domiciliare Integrata

Da circa due anni il Governo Italiano ha attivato l’Assistenza Domiciliare Integrata. In questo modo, il Servizio Sanitario Nazionale, si premette di prendersi carico direttamente delle persone non autosufficienti e in condizioni di fragilità, con patologie attualmente in atto oppure esiti delle stesse.

Per le persone che richiedono l’assistenza domiciliare, ovviamente, non cambia nulla: se c’è bisogno di qualcuno che assista una persona ci sarà sempre quel bisogno, eppure grazie all’ADI è possibile richiedere più di un’assistenza.

Come è possibile evincere dal nome, infatti, l’assistenza integrativa permette di integrare le cure e l’assistenza insieme a quella del nostro servizio. La cooperativa INSUBRIA ASSISTENZA Medicina Assistenza e Salute infatti è abilitata a fornire l’Assistenza Integrativa Domiciliare nelle zone di Varese e Provincia.

La cooperativa è accreditata presso l’ASL Varese per l’erogazione di questo servizio, che rimanete totalmente gratuito sul territorio della provincia. Il pagamento avviene tramite alcuni voucher socio-sanitari, che vengono emesso direttamente dai distretti di Busto Arsizio, Castellanza, Gallarate e Tradate.

Se siete dunque abilitati a richiedere l’Assistenza Domiciliare Integrativa, non esiste: INSUBRIA ASSISTENZA è pronta a contattarvi per studiare la migliore soluzione per le vostre esigenze.

Come richiedo l’ADI a domicilio?

Per richiedere i servizi INSUBRIA ASSISTENZA Medicina Salute e Assistenza non dovete fare altro che scriverci all’indirizzo mail  info@insubriassistenza.it  opprue telefonare al numero tel: 0331 333733 . Troveremo immediatamente la soluzione che fa per voi.

Il servizio  è attivo  nella zona di Varese, Tradate, Gavirate, Saronno, Laveno-Mombello, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Luino, Castellanza, Sesto Calende, Somma Lombardo, Malnate, Uboldo, Induno Olona, Gerenzano, Venegono Superiore, Cardano al Campo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Castiglione Olona, Cassano Magnago, Samarate, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Vedano Olona, Cislago, Arcisate, Besozzo, Cairate, Origgio, Vergiate, Gorla Minore, Marnate