Assistenza domiciliare gratuita Varese

Assistenza domiciliare gratuita

Per molti l’assistenza domiciliare ha costi decisamente esorbitanti. Quello che però in molti non sanno è che l’assistenza domiciliare può essere anche gratuita. Questo avviene, ovviamente, quando si ha diritto a ricevere l’assistenza domiciliare integrata, più comunemente chiamata con la sigla A.D.I.
Anche INSUBRIA Assistenza Medicina e Salute offre questa possibilità, nei distretti di Busto Arsizio, Castellanza, Gallarate e Tradate.
Ovviamente, come avviene in altri casino, questa assistenza domiciliare è pagata tramite il sistema dei voucher socio-sanitari e non ha assolutamente nessuna differenza rispetto agli altri tipi di servizi che INSUBRIA ASSISTENZA offre per quanto riguarda la cura della persona e l’assistenza a domicilio.

Assistenza domiciliare: dagli anziani ai disabili

L’assistenza domiciliare integrata si rivolge ad un’ampia categoria di persone: anziani, che possono ricevere assistenza oraria oppure continua, ma anche disabili che necessitano di ogni singolo tipo di cura. I nostri servizi per l’assistenza domiciliare includono la pulizia della persona, la cura della casa, preparazione dei pasti e anche il ritiro dei farmaci.

Come richiede l’assistenza domiciliare integrata

Se avete diritto all’assistenza domiciliare integrata, potete richiederla a noi di INSUBRIA ASSISTENZA: per farlo, non dovete fare altro che contattarci al numero di telefono 0331 333733 oppure se preferite via mail all’indirizzo   info@insubriassistenza.it .

Il servizio  è attivo  nella zona di Varese, Tradate, Gavirate, Saronno, Laveno-Mombello, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Luino, Castellanza, Sesto Calende, Somma Lombardo, Malnate, Uboldo, Induno Olona, Gerenzano, Venegono Superiore, Cardano al Campo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Castiglione Olona, Cassano Magnago, Samarate, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Vedano Olona, Cislago, Arcisate, Besozzo, Cairate, Origgio, Vergiate, Gorla Minore, Marnate