insubria assistenza

 Assistenza integrativa

Badare a un parente in ospedale può diventare difficile, lo sappiamo tutti. Per questo molti di noi preferiscono integrare un altro tipo di assistenza rispetto alla nostra, ovvero l’assistenza ospedaliera integrativa.
Si tratta, in realtà, di una pratica molto diffusa negli ultimi anni che ha permesso a tanti di riuscire a dormire sonni tranquilli, ma i miti e le leggende su questo tipo di assistenza sono ancora ben presenti. Vediamo insieme, nel dettaglio, di cosa si occupa l’assistenza integrativa.

Tutto, ma proprio tutto, sull’assistenza integrativa

  • Pronto soccorso o reparto? Entrambi!

L’assistenza ospedaliera integrativa di INSUBRIA Assistenza si occupa di fornire assistenza sia in pronto soccorso che in reparto. Questo vuol dire che una persona qualificata e altamente competente sarà in grado di fornire assistenza sia durante il ricovero sia durante appunto il primo soccorso presso l’ospedale

  • Veglia notturna

La veglia notturna è una delle operazioni più delicate: lo staff di INSUBRIA  Assistenza si occupa di fornire assistenza durante la notte, anche organizzata all’ultimo momento.

  • Igiene personale

 

La cura dell’igiene personale del paziente. INSUBRIA Assistenza e il suo staff sono in grado di pulire e trattare il paziente nel pieno rispetto della sua dignità.

  • Somministrazione pasti

 

In ospedale, lo staff di INSUBRIA Assistenza è in grado di effettuare anche la somministrazione pasti al paziente. Un’operazione delicata, che viene svolta esclusivamente da un professionista. Nulla è lasciato a caso, soprattutto in un campo delicato come quello dell’alimentazione.

  • Accompagnamento per visite mediche nella struttura

Il paziente ha bisogno di essere visitato all’interno della struttura ospedaliera? Lo staff di INSUBRIA Assistenza è in grado di occuparsi dell’accompagnamento del paziente per la visita medica. Un professionista altamente qualificato si preoccuperà di offrire il proprio aiuto e la propria esperienza.

Come richiedo la badante a domicilio?

Per richiedere i servizi INSUBRIA AssistenzaMedicina Salute non dovete fare altro che scriverci all’indirizzo mail  busto@insubriassistenza.it  oppure telefonare al numero tel: 0331 333733 . Troveremo immediatamente la soluzione che fa per voi.

Il servizio  è attivo  nella zona di Varese, Tradate, Gavirate, Saronno, Laveno-Mombello, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Luino, Castellanza, Sesto Calende, Somma Lombardo, Malnate, Uboldo, Induno Olona, Gerenzano, Venegono Superiore, Cardano al Campo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Castiglione Olona, Cassano Magnago, Samarate, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Vedano Olona, Cislago, Arcisate, Besozzo, Cairate, Origgio, Vergiate, Gorla Minore, Marnate