richiedere una badante

Richiedere il Servizio Badanti

Servizio badanti, Il dizionario italiano definisce la badante una persona addetta all’assistenza di anziani, ammalati o disabili. Una definizione che non fa una piega, ma è una definizione che non spesso si può applicare a tutte le badanti operative in Italia. Questo perché, a differenza di come molti pensano, le badanti non sono solamente addette alla preparazione di una semplice minestra oppure alla pulizia dei letti, ma occupano una sfera ben più ampia. Fornire assistenza a una persona significa infatti aiutarla in tutto e per tutto ed è per questo che è nata INSUBRIA, la nuova cooperativa che opera nelle zone di Varese e provincia.

La mission di INSUBRIA

INSUBRIA si pone come obiettivo quello di andare oltre il semplice lavoro per le prestazioni. Garantire servizi di alto livello professionale è la prima regola, perché in INSUBRIA non lavorano persone a caso, ma selezionate e competenti, in grado di fornire ogni bisogno di prima assistenza.

I compiti delle badanti

Una badante deve sì pulire casa e assistere la persone preparando dei pasti caldi, ma può fare anche molto di più: una badante ha il compito di intervenire in caso di emergenza, aiutare le persone con difficoltà motorie e in casi eccezionali anche a provvedere ad alcuni disagi medici di facile soccorso, come ad esempio piccoli tagli. Inoltre, le badanti devono essere sempre disponibile in base agli orari richiesti dal cliente e non possono permettersi di poter saltare un giorno, mancando all’assistenza del malato, del disabile o dell’anziana.

INSUBRIA nel suo staff ha solamente persone altamente qualificate e referenziate: le badanti a domicilio della cooperativa sono in grado di fornire assistenza personalizzata e soprattutto corretta, chiunque sia la persone che ne ha bisogno.

Richiedere le badanti a domicilio

Per richiedere una badante a domicilio, potete contattare INSUBIRA al numero di telefono 0331 333733 oppure via mail all’indirizzo busto@insubriassistenza.it

Il servizio Badanti è richiedibile e attivo  nella zona di Varese, Tradate, Gavirate, Saronno, Laveno-Mombello, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Luino, Castellanza, Sesto Calende, Somma Lombardo, Malnate, Uboldo, Induno Olona, Gerenzano, Venegono Superiore, Cardano al Campo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Castiglione Olona, Cassano Magnago, Samarate, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Vedano Olona, Cislago, Arcisate, Besozzo, Cairate, Origgio, Vergiate, Gorla Minore, Marnate

RICHIEDI INFORMAZIONI