L’ (Adi) è un servizio, organizzato dalle Asl in collaborazione con i Comuni, che permette ai cittadini che ne hanno bisogno di essere assistiti a casa con programmi personalizzati, evitando il ricovero, in ospedale o in casa di riposo, per un tempo maggiore del necessario.

Potete tranquillamente telefonarci al 0331333733

oppure all’indirizzo mail busto@insubriassistenza.it

Le forme di Assistenza Domiciliare Integrata sono due: semplicecomplessa. Ad esse si affianca la normale “assistenza domiciliare” (v. apposita voce), la quale non richiede alcun coordinamento di competenze professionali diverse, anche se queste, quando necessarie, possono essere chiamate in campo.

Assistenza Domiciliare Integrata semplice

Include prestazioni infermieristiche o riabilitative più semplici, come medicazioni, prelievi del sangue o cambi di catetere, ed è rivolta a persone non totalmente autosufficienti, in genere anziane.

Per richiedere l’Assistenza Domiciliare Integrata semplice,  potrete rivolgervi a INSUBRI ASSISTENZA rivolgere al proprio  che con un medico valuta la situazione per poi attivare  e fornire i servizi richiesti.

Assistenza Domiciliare Integrata complessa

Comprende un insieme di cure mediche, infermieristiche, riabilitative e assistenziali, che riguardano persone gravemente ammalate non autosufficienti, che hanno necessità complesse.

L’Assistenza Domiciliare Integrata complessa deve essere richiesta al Distretto Sanitario di residenza, dal medico, oppure dalla persona interessata, dai suoi familiari. La richiesta è valutata da una commissione, composta da medici, operatori dei Servizi Sociali, infermieri ed altre eventuali figure professionali.

Per essere assistiti nella richiesta non esitate a contattarci al 0331333733

La domanda è accettata solo se il servizio di Assistenza Domiciliare è attivo nella Asl e se la persona ha realmente complesse necessità, per le quali non sono sufficienti gli infermieri o gli operatori sociali.

Come entrare in contatto con questo mondo

Se siete interessati oppure avete bisogno di maggiori informazioni riguardanti l’assistenza infermieristica di INSUBRIA ASSISTENZA , contattateci senza problemi.

Potete tranquillamente telefonarci al 0331333733

oppure all’indirizzo mail busto@insubriassistenza.it

Dopo un primo scambio, vaglieremo con estrema professionalità la soluzione migliore per voi, senza lasciare nulla in sospeso.

Il servizio  è attivo  nella zona di Varese, Tradate, Gavirate, Saronno, Laveno-Mombello, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Luino, Castellanza, Sesto Calende, Somma Lombardo, Malnate, Uboldo, Induno Olona, Gerenzano, Venegono Superiore, Cardano al Campo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Castiglione Olona, Cassano Magnago, Samarate, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Vedano Olona, Cislago, Arcisate, Besozzo, Cairate, Origgio, Vergiate, Gorla Minore, Marnate